Papa Francesco benedice la Fiaccola per la Pace

“Ci sentiamo sabato” con queste parole il Papa ha ancora una volta manifestato con quanta attenzione e affetto segua il Pellegrinaggio.

Si avvicina l’appuntamento con il 41° Pellegrinaggio Macerata-Loreto previsto per  sabato 8 giugno alle ore 20.00 presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, con la S. Messa celebrata da S.Em. Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della […]

“Ci sentiamo sabato” con queste parole il Papa ha ancora una volta manifestato con quanta attenzione e affetto segua il Pellegrinaggio.

pellegrinaggio3.png

Si avvicina l’appuntamento con il 41° Pellegrinaggio Macerata-Loreto previsto per
 sabato 8 giugno alle ore 20.00 presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, con la S. Messa celebrata da S.Em. Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della CEI e Arcivescovo della Diocesi di Perugia.
Prima della S. Messa faranno il loro ingresso allo stadio i 25 podisti che oggi, in Piazza San Pietro, al termine dell’Udienza generale, hanno ricevuto da Papa Francesco la Fiaccola per la Pace,  che prima di giungere allo stadio attraverserà Vitorchiano, Terni, Assisi, le zone terremotate, in particolare Camerino e San Severino Marche, con un’ultima tappa a Osimo, prima di arrivare allo stadio di Macerata.
Una rappresentanza dei podisti parteciperĂ  poi al cammino verso Loreto, tenendo accesa la fiaccola alla testa del Pellegrinaggio.

Articolo pubblicato Mercoledì, 5 Giugno 2019 alle 18:24

Archivio News